Indicazioni per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado

Pubblichiamo le indicazioni per il materiale didattico che le Maestre della Scuola Primaria e i Professori della Scuola Secondaria di I grado hanno preparato per il priossimo anno scolastico 2018-19.

Classi Prime
Per aiutare le famiglie i bambini che inizieranno la classe Prima Primaria e Prima Secondaria di I grado indichiamo il materiale per le attività didattiche.
Vi proponiamo la possibilità di poter acquistare presso la cartolibreria “La Sorgente” del Collegio il “kit scuola” con tutto il materiale segnalato dai docenti.
Potete prenotare il kit giovedì 21 giugno in occasione del Rotondi Style oppure inviando il modulo all’indirizzo mail libreria@collegiorotondi.it oppure consegnandolo in Segreteria entro e non oltre il 29 giugno.
Sarà possibile ritirare il materiale nei primi giorni di settembre.

Classi Intermedie (2ª, 3ª, 4ª, e 5ª Scuola PRIMARIA • 2ª e 3ª Scuola SECONDARIA di I grado)
Elenco del materiale didattico indicato dai Docenti per le classi intermedie del prossimo anno scolastico.
Vi proponiamo la possibilità di poter prenotare presso la cartolibreria “La Sorgente” del Collegio.
Potete prenotare il materiale inviando il modulo all’indirizzo mail libreria@collegiorotondi.it oppure consegnandolo in Segreteria entro e non oltre il 29 giugno.
Sarà possibile ritirare il materiale nei primi giorni di settembre.

clicca qui per il materiale della Scuola PRIMARIA
clicca qui per il materiale della Scuola SECONDARIA di I grado