Si consolida la collaborazione del Collegio con il Cambridge.

Il nostro Collegio è ufficialmente diventato centro di preparazione e sede d’esame per le certificazioni Cambridge di inglese.
Sono ormai diversi anni che i nostri alunni, dalla Scuola Primaria al Liceo, affrontano gli esami Cambridge dal livello Starters fino al livello B2 e addirittura C1.
I nostri insegnanti, italiani e madrelingua, lavorano in sinergia per preparare gli studenti al meglio e gli ottimi risultati non mancano.
Qualche giorno fa il centro Cambridge ci ha quindi ufficialmente dichiarato centro di preparazione e sede di esame per sottolineare il nostro impegno nell’insegnamento della lingua inglese.
Grati per questo riconoscimento, avremo modo di condividere la nostra soddisfazione il giorno della “Festa dell’Immacolata” di domenica 2 dicembre durante la consegna di diplomi delle Certificazioni i inglese ai nostri studenti nell'anno scolastico 2017-2018.

Salva Segnala Stampa Esci Home