Sono iniziati i provini per il grande finale del 6 marzo 2019

Sono aperte le iscrizioni per il "Rotondi's Got Talent".
Come ben sapete a noi sta a cuore che gli studenti coltivino i loro talenti e le loro passioni.
I Talenti portano a sviluppare passioni che possono essere trasformarti in opportunità importanti per il futuro.
Per questo anche quest’anno proponiamo il “Rotondi’s Got Talent” un percorso educativo che offre agli studenti la possibilità di esibirsi e di condividere i talenti e l’occasione di intraprendere un percorso fatto di impegno, serietà, dedizione che porterà poi alle selezioni e alla serata finale del 6 marzo alle ore 21:00 in aula magna
Le pre-iscrizioni gratuite, si terranno martedì 30 ottobre dalle 14.00 alle 14.30 in Aula magna per la scuola secondaria di primo e secondo grado, mentre gli alunni della primaria potranno rivolgersi direttamente all’Educatore Roberto Venanzi.