Solenne Celebrazione Eucaristica nel quadriportico centrale

Il Collegio Rotondi festeggia 420 anni dalla sua fondazione confermando il primato di scuola Cattolica tra le più antiche d’Italia.

Per festeggiare questo anniversario significativo, il 24 maggio l’Arcivescovo di Milano Sua E.zza Mons. Mario Delpini celebrerà la Santa Messa alle ore 11.00 a cui sono invitati tutti i genitori e i parenti che desiderassero unirsi a questo momento di festa.

Per organizzare al meglio la celebrazione Vi chiediamo di segnalare attraverso il modulo qui sotto il numero di persone presenti alla celebrazione entro il 15 maggio. (Gli studenti sono stati conteggiati automaticamente dalla segreteria e non vanno inseriti nel numero delle persone da voi indicate).

SANTA MESSA PER I 420ANNI DEL COLLEGIO
Celebrata dall'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini, venerdì 24 maggio 2019.
 Cognome: *
 Nome: *
 Categoria: *
  PRESENZA SANTA MESSA
 Numero persone presenti: *
Per organizzare al meglio la celebrazione vi chiediamo di segnalare il numero di persone presenti alla celebrazione.
Spaziatore
 Codice validazione: Per aiutarci a distinguere moduli inviati manualmente da moduli inviati in modo automatico, inserite la parola visualizzata nella casella qui in basso.
Spaziatore
 I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Salva Segnala Stampa Esci Home