La Sorgente

La nuova cartolibreria del Collegio Rotondi

È stata inaugurata domenica 3 dicembre durante la festa del Collegio la nuova cartolibreria "La Sorgente".
Con la cartolibreria si arricchisce la serie di servizi a disposizione degli alunni del Collegio che potranno trovare presso questo nuovo spazio libri di testo, di narrativa, ma anche materiale didattico e di cartoleria.
Il nome scelto dal Rettore per la nuova cartolibreria ricorda le sorgenti che nel testo biblico dell'Antico Testamento sono luogo di incontro e fonte di vita.
L'invito è quello di tornare ad abbeverarsi alla sorgente della Sapienza che trova la sua origine nel più grande e conosciuto libro del mondo: Bibbia.
Ed è proprio la Bibbia (posizionata al centro della nuova cartolibreria) ad aver ispirato con la sua Sapienza scrittori, poeti, artisti e in generale la nostra cultura Europea.
La presenza di una cartolibreria in Collegio è un invito  per tutti gli studenti a riavvicinarsi al mondo della letteratura e a riscoprire la bellezza della lettura.

La cartolibreria è aperta
Ordine libri