Agorà il nuovo bar del Rotondi

Inaugurato sabato 8 aprile 2017 in occasione della Festa di Pasqua

Si chiama “Agorà” il nuovo bar del Collegio inaugurato e benedetto da don Andrea lo scorso sabato 8 aprile in occasione della Festa di Pasqua che ha iniziato l’attività alla ripresa dalle vacanze pasquali.

Dopo i primi giorni di rodaggio è entrato a pieno ritmo nel suo servizio per colazione, intervallo e pranzo ma anche come punto d’incontro per alunni, docenti e genitori durante l’intera giornata.

Fin dalle prime ore del mattino ragazzi e professori vi passano per dare inizio alla giornata scolastica con le fantastiche brioche, caffè, cappuccini o spremute. E mentre gli allievi sono in classe sono i genitori incontrarsi al bar del Rotondi.

Proprio in sintonia con il suo nome è ogni giorno punto d’incontro per tutti coloro che passano dal Collegio.
Ex-alunni a salutare i professori che li hanno accompagnati nel loro cammino scolastico.
Ex-professori a incontrare i colleghi di un tempo e tutti gli amici del Rotondi che vengono a trovarci.

Non dimentichiamo che contattando la segreteria è possibile organizzare eventi, buffet, catering per compleanni, cresime, comunioni, meeting aziendali, ecc.