Lo spirito del Natale

Tre giorni di vita comune a Madesimo in clima Rotondi Style

Nell'ambito del potenziamento dell'offerta formativa e nello spirito del "Rotondi Style" proponiamo agli studenti delle classi prime un’esperienza di vita comune che li aiuti a rafforzare il senso di appartenenza alla classe e alla nostra scuola.
Le giornate saranno scandite da momenti di lezioni con i docenti, attività individuali e di gruppo, ed attività ludiche.
I ragazzi accompagnati dal Rettore e alcuni professori ed educatori con i quali condivideranno anche la gestione ordinaria della casa: sistemazione camere e locali comuni.
La località scelta per l’esperienza di vita comune è Isola di Madesimo presso la casa “La stella alpina”.
La proposta è anche l’occasione per aiutare i nostri studenti a prepararsi a vivere in pienezza il Natale.

mercoledì 12 dicembre

giovedì 13 dicembre