Logo Collegio Rotondi

Menù Destra
Appiccichino
Sabato 24 febbraio 2018 ore 16.00
L'autrice Alessandra Avanzi, psicologa, psicoterapeuta e formatrice, ci presenterà due testi che affrontano con toni leggeri, delicati e ironici i temi del legame tra genitori e bambini anche nelle situazioni più complesse: le storie vanno dritte al cuore dei lettori, restando dalla parte dei protagonisti e li conducono verso un equilibrio più sostenibile.
A seguire leggeremo insieme “Appiccichino” e a seguire i bambini dai 3 agli 8 anni potranno partecipare al laboratorio creativo condotto da Anna Tempra Gabbiati, illustratrice, arteterapeuta, restauratrice e decoratrice.

Per partecipare al laboratorio occorre iscriversi e compilare il modulo qui sotto.

Iscrizione fiaba animata - Sabato 24 febbraio 2018
  BAMBINO
 Congome: *
 Nome: *
 Anni: *
 Alunno del Collegio Rotondi: *
 Classe frequentata: *
  GENITORE
 Congome Nome: *
Spaziatore
 Codice validazione: Per aiutarci a distinguere moduli inviati manualmente da moduli inviati in modo automatico, inserite la parola visualizzata nella casella qui in basso.
Spaziatore
 I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori
Spaziatore

Collegio Rotondi - Ver. 1.0 - Copyright © 2024 Collegio Rotondi - Powered by Soluzione-web