Venerdì 16 febbraio 2018

La Sport+ S.P.D. a r.l in collaborazione con le Associazioni Sportive del territorio, con la Coop. Energicamente organizza presso il Collegio Rotondi di Gorla Minore il “Funny Camp 2018”.
La proposta è rivolta a tutti i ragazzi che frequentano gli Istituti Scolastici (Scuole Materne, Scuole Elementari e Medie) chiusi per le festività di carnevale, nella giornata di venerdì 16 febbraio 2018.
Nel periodo di chiusura scolastica i bambini e i ragazzi verranno affidati a personale qualificato che li coinvolgerà in attività ludiche, sportive e culturali (laboratori). L’iniziativa si completerà con la possibilità per il ragazzo di dedicare del tempo seguito e controllato allo svolgimento dei compiti e degli studi.
I partecipanti, suddivisi in fasce d’età, seguiranno il programma base che prevede momenti di gioco, sport, socializzazione, studio, relax.

8.00 Accoglienza
8.30 Appello / inizio attività
9.00 Attività mattino
1 ora attività sportiva,