Al via le iscrizioni dell'Accademia Musicale Rotondi

Come ogni anno, anche per l’anno scolastico 2019 2020 l’accademia musicale Rotondi propone corsi di strumento che prevedono lezioni individuali o a coppie da ottobre a maggio.

Per poter organizzare i corsi al meglio, chiediamo agli alunni già iscritti per l’anno 2018-2019 di confermare la partecipazione compilando il modulo online indicando nome e cognome dell’alunno, strumento ed eventualmente giorno e orario da mantenere uguale all’anno precedente.

Per chi volesse iscriversi per la prima volta, proponiamo invece, senza impegno, di compilare il modulo online in modo che possiamo sapere, indicativamente, quanti alunni sono interessati ad ogni strumento.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre sabato 22 giugno; verrete poi ricontattati durante le prime settimane di settembre per l’iscrizione ufficiale e il pagamento.

Per informazioni prof.ssa Roggiani accademia.musicale@collegiorotondi.it.

allegati
Spaziatore
Scarica file   Circolare corsi di musica
Spaziatore