Giovedì 20 giugno 2019

Per l'ultimo appuntamento del Rotondi Style 2018-2019 sono attesi ragazzi e genitori che il prossimo settembre inizieranno a frequentare le classi prime delle Scuole del nostro Collegio.
Nei mesi scorsi hanno partecipato ad alcuni incontri nei quali abbiamo trasmesso lo stile del Collegio e i valori in cui noi crediamo.
Il Rettore, don Andrea Cattaneo, unitamente al Coordinatore della Attività Educative e Didattiche, prof. Giancarlo Lanidni e tutti i Docenti desidero hanno organizzato un incontro conclusivo dell'intero percorso giovedì 20 giugno.
Sarà l’occasione per rinnovare simbolicamente il patto educativo scuola/famiglia e per condividere alcuni tratti essenziali del nostro stile educativo.
Il programma prevede un momento distinto per genitori e figli e cui seguirà una preghiera comunitaria e l’aperitivo offerto dal Collegio.

dalle 17.45
  • possibilità di provare e prenotare le divise presso la portineria (si ricorda per gli studenti liceali l’obbligo della felpa ufficiale per le uscite didattiche)
  • possibilità di prenotare libri e kit scuola presso la cartolibreria
Accoglienza in quadriportico:
  • GENITORI: incontro in aula magna
  • BAMBINI E RAGAZZI: attività divisi secondo gli ordini di scuola
Preghiera in quadriportico a seguire aperitivo.