Esami di inglese, spagnolo e tedesco

Anche quest'anno, grazie alla collaborazione dei migliori centri linguistici della zona, gli alunni del Collegio hanno sostenuto le certificazioni linguistiche di inglese (centro Cambridge), spagnolo (centro Cervantes di Milano) e tedesco (Goethe-Institut di Milano).

I bambini delle elementari, seguiti dalle loro insegnanti Elisa, Eunice e Cathie hanno preparato gli esami Starters, Movers e Flyers di Inglese.

I ragazzi delle medie sono stati esaminati per i livelli KET e PET di inglese e DELE di spagnolo, dopo aver seguito i corsi con le insegnanti Magadieu, Ceriani, Elzi e Duran.

Al liceo diversi alunni hanno sostenuto gli esami PET e FIRST di inglese e FIT di tedesco.

Siamo in attesa di ricevere i risultati ufficiali ma, grazie al grande impegno di alunni ed insegnanti, siamo certi che sarà un grande successo!