Le classi della Scuola Primaria parteciperanno a un laboratorio con l’Università Cattolica di Milano

Nell'ambito del Potenziamento dell’Offerta Formativa anche quest’anno tutte le classi della Scuola Primaria parteciperanno al laboratorio “Filosofare a scuola”, un progetto in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Lo scopo del progetto è quello di introdurre al pensiero filosofico i nostri bambini con una modalità didattica accattivante.
Il percorso di concluderà nella prossima primavera con una visita all'Università Cattolica di Milano.
Lunedì, 7 ottobre 2019, alle ore 17:45, presso l’Aula Magna, si terrà un incontro di presentazione dedicato ai genitori; la dottoressa Greta Tunesi, collaboratrice del Progetto e la Professoressa Paola Muller responsabile scientifico, illustreranno la struttura, le finalità e gli obiettivi del percorso pensato per i Vostri figli.