Dalla Primaria al Liceo

Nell'ambito della programmazione didattica, del Potenziamento dell’Offerta Formativa e del Progetto Sportivo nel mese di novembre si svolgerà la fase d'Istituto della tradizionale corsa campestre.
Per i bambini delle classi 1ª, 2ª, 3ª e 4ª della Primaria si svolgerà mercoledì 13 novembre. In caso di mal tempo sarà rinviata a mercoledì 20 novembre.
I ragazzi della classe 5ª Primaria disputeranno la gara con gli Allievi della Scuola Secondaria di I grado sabato 30 novembre in occasione della seconda giornata di Open Day.
Gli Allievi del Liceo parteciperanno alla corsa campestre giovedì 21 novembre presso il Parco Bassetti a Gallarate con il Liceo Pascal di Busto Arsizio e il Liceo del Sacro Cuore di Gallarate. Anche in questo caso se i tempo non permetterà lo svolgimento sarà rinviata a giovedì 21 novembre.

MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE
ora 11:00 ritrovo in campone
inizio delle gare
femminile 1ªA e 2ªA
maschile 1ªA e 2ªA
femminile 1ªB e 2ªB
maschile 1ªB e 2ªB
ore 14:30 ritrovo in campone
femminile 3ªA/B e 4ªA
maschile 3ªA/B e 4ªA

SABATO 30 NOVEMBRE
ore 10:30 - campone
Corsa Campestre per i ragazzi e le ragazze della classe 5ª

Scuola Secondaria di I grado

SABATO 30 NOVEMBRE
ore 10:30 - campone
Classi di 1ª, 2ª e 3ª della Scuola Secondaria di I Grado.

Liceo Scientifico e Linguistico

GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE
Parco Bassetti a Gallarate
ore 08:00 inizio della normale attività didattica
ore 09:15 partenza dal Collegio
ore 09:30 arrivo e ritrovo a Gallarate
ore 10:00 inizio gare … al termine ristoro (the, biscotti …)
ore 11:30 premiazioni
ore 12:15 partenza da Gallarate per il rientro in Collegio
ore 12:30 arrivo previsto in Collegio, pausa pranzo, intervallo e ripresa della normale attività didattica pomeridiana

• Le premiazioni si svolgeranno nell'ambito della “Festa dell’Immacolata 2019” in programma domenica 1° dicembre.
  • È gradita la presenza dei genitori, nonni e amici che desiderano assistere alla manifestazione per incitare e tifare i giovani atleti o collaborare nella gestione dell’evento.