In questi giorni avrebbe dovuto iniziare il percorso denominato “Rotondi Style” per aiutare i futuri studenti a conoscersi tra di loro, a conoscere l'ambiente della nostra scuola. Il dilagare dell’epidemia e le restrizioni normative, non ci permettono di iniziare questo percorso.

Da quando è iniziata l'emergenza, la comunità scolastica del Rotondi si è trasformata in comunità virtuale, continuando così la sua formazione didattica e in particolare per incentivare la vicinanza tra gli alunni.

Ogni giorno, con l'appuntamento serale in diretta dalle ore 20:00 sulle pagine Facebook, Instagram e sul canale You Tube del Collegio, il nostro Rettore rivolge il suo saluto a tutte le famiglie; ogni mattina Don Andrea, durante le lezioni on line, “entra virtualmente” nelle classi per salutare i nostri ragazzi.

Per questo motivo abbiamo pensato di organizzare un meeting on line per i nuovi iscritti, affinché possano sentire la vicinanza del Rettore e della loro futura scuola, anche in questo momento.

Di seguito il calendario degli appuntamenti, divisi per i diversi settori.

· Lunedì 16 marzo ore 20.45

Alunni della classe PRIMA della Scuola Primaria