Nuovo appuntamento del Rotondi Style, di Maggio, che avverrà in modalità meeting online.

Non vogliamo perdere questa occasione per continuare il cammino di avvicinamento al prossimo anno scolastico.

Purtroppo non sono ancora previsti incontri di aggregazione, pertanto anche nel mese di maggio l’appuntamento mensile sarà sulla piattaforma zoom. L’incontro sarà l’occasione per concludere il percorso di conoscenza e rilanciare il desiderio di incontrarci fisicamente, se possibile nel mese di luglio.

Il virus non ferma il nostro desiderio di educare i giovani a diventare la classe dirigente del domani, e sono certo che questa situazione li fortificherà!

DON ANDREA

Da quando è iniziata l'emergenza, la comunità scolastica del Rotondi si è trasformata in comunità virtuale, continuando così la sua formazione didattica e in particolare per incentivare la vicinanza tra gli alunni.

Ogni giorno, con l'appuntamento serale in diretta dalle ore 20:00 sulle pagine Facebook, Instagram e sul canale YouTube del Collegio, il nostro Rettore rivolge il suo saluto a tutte le famiglie; ogni mattina Don Andrea, durante le lezioni on line, “entra virtualmente” nelle classi per salutare i nostri ragazzi.

Per questo motivo abbiamo pensato di organizzare un meeting on line per i nuovi iscritti, affinché possano sentire la vicinanza del Rettore e della loro futura scuola, anche in questo momento.

Di seguito il calendario degli appuntamenti, divisi per i diversi settori.

· Lunedì 25 maggio alle ore 16.00

Alunni della classe PRIMA della Scuola dell'Infanzia