Da settembre 2020, l’offerta formativa interculturale e internazionale del Rotondi si arricchirà con l’apertura del Centro Linguistico Internazionale Rotondi (CLIR) dove bambini, ragazzi e adulti potranno affrontare lo studio delle lingue straniere ad ogni livello. 

 

Da sempre, il Rotondi, offre una didattica innovativa, al passo con i tempi e con i più moderni strumenti pedagogici. I nostri insegnanti, madrelingua o abilitati, sono in grado di fornire a ciascuno il percorso di studi più idoneo al raggiungimento dei propri obiettivi, grazie alla loro professionalità e competenza. 

Già da diversi anni i nostri docenti hanno accompagnato i più giovani alla conoscenza di nuovi idiomi; estenderemo la possibilità anche a studenti universitari, lavoratori, pensionati e a tutti coloro che desiderano o hanno la necessità di approfondire una lingua.

I corsi possono essere organizzati, a seconda delle richieste, sia in piccoli gruppi omogenei sia one-to-one, in presenza o tramite virtual classes. 

Il CLIR è anche sede di preparazione delle certificazioni linguistiche rilasciate dall’University of Cambridge,dall’Istituto Cervantes,dalGoethe Institut.

I nostri docenti qualificati e con esperienza sapranno introdurre alla conoscenza di una nuova lingua o supportare chi per motivi di lavoro necessita di potenziare lingue già conosciute.

 

Attiveremo corsi di Inglese, Tedesco, Francese, Russo, Spagnolo, Italiano per stranieri e su richiesta altre lingue.

I corsi di gruppo inizieranno la prima settimana di ottobre sino a maggio per un totale di trenta lezioni.

I corsi one-to-one sono acquistabili con un pacchetto di 10 lezioni alla volta.

 

Per informazioni e disponibilità contattare la coordinatrice del CLIR all’indirizzo centrolinguistico@collegiorotondi.it

 

Il Rettore

Don Andrea Cattaneo


 
Salva Segnala Stampa Esci Home