Il Collegio Rotondi, per rispondere alle esigenze delle famiglie, arricchisce la sua offerta formativa proponendo con il progetto “C. S. R Centro Sportivo Rotondi che consente di coniugare la forte componente educativa con i valori sani dello sport (lealtà, sana competizione, crescita, ecc.) affinché il bambino e il ragazzo si “misuri” con se stesso e con gli altri per diventare vero Uomo.

Il progetto è stato pensato e suddiviso per gruppi omogenei di età e/o capacità motorie per favorire la massima integrazione dei ragazzi nei gruppi. Tutte le attività sono rivolte sia a maschi che femmine e si svolgeranno nella Palestra della scuola.

NOTE ORGANIZZATIVE PER TUTTI I CORSI:

·      I corsi sono proposti in collaborazione con Sport PIU’ S.P.D. a r.l. che si occuperà della gestione e della copertura assicurativa.  Sono aperti sia agli studenti del Rotondi che ad esterni.

·      I corsi si terranno presso la Palestra della Fondazione Collegio Rotondi

·      PER GLI ISCRITTI AL COLLEGIO ROTONDI: Per provvedere alla preiscrizione è necessario compilare il questionario online presente sul registro elettronico* (comunicazioni > questionari > questionario “CENTRO SPORTIVO ROTONDI - A.S. 2020-21") entro e NON oltre la data del 5 settembre 2020.

* Si consiglia di utilizzare il PC. Sull'app la visione del documento potrebbe non essere supportata dai diversi sistemi operativi.

PER I NON ISCRITTI AL COLLEGIO ROTONDI: La preiscrizione avverrà in modalità esclusivamente telefonica (0331.601.106), dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00, entro e NON oltre la data del 5 settembre 2020. Al momento dell’iscrizione riceverete un codice univoco che dovrete inserire nella causale di pagamento del bonifico bancario.

·      Entro il 10 settembre riceverete la conferma dell’attivazione del corso che andrà saldato entro il 20 settembre

·      Le iscrizioni ai corsi si chiuderanno il 20 settembre

·      Nella quota non è prevista l’eventuale richiesta di partecipazione al doposcuola in attesa del corso. Il servizio aggiuntivo da intendersi solo per il giorno del corso, solo per le ore di attesa e ad esclusione del pasto (che andrà corrisposto a parte) è di 10 euro mensili da corrispondere in un unico pagamento. Per chi è iscritto al doposcuola: Gli istruttori andranno a prendere gli studenti presso l’aula del doposcuola e li accompagneranno al termine dell’attività dove potranno retare sino alle 18.00. Per tutti gli altri iscritti ai laboratori sportivi è richiesto l’accompagnamento da parte di un genitore responsabile direttamente in palestra.

·      Per tutti i corsi è prevista una quota di adesione stagionale di € 50,00 che comprende la copertura assicurativa. I corsi verranno realizzati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

·      Non verrà restituita la quota a chi si dovesse ritirare a corso iniziato.

·      L’inizio ufficiale dei corsi è previsto nella prima settimana di ottobre e seguirà il calendario scolastico.

·      L’iscrizione ai corsi comparta la sottoscrizione del regolamento.

·      Prima dell’inizio dei corsi dovrà essere prodotto e consegnato in amministrazione il certificato medico di tipo sportivo non agonistico.

Allegato:
Spaziatore