International Summer Camp

Anche la SECONDA settimana è SOLD-OUT!!! Pochi posti per le ultime due settimane

PRIMA e SECONDA SETTIMANA SOLD OUT • ISCRIZIONI CHIUSE • ANCORA ALCUNI POSTI PER LE ULTIME DUE SETTIMANE
Una nuova proposta estiva per i ragazzi dalla classe 1ª della Scuola Primaria alla classe 2ª della Scuola Secondaria di I grado.
Un camp non solo in lingua inglese ma con l’introduzione graduale al tedesco, francese, russo e spagnolo con lo scopo di far appassionare i ragazzi offendo loro l’occasione di allargare gli orizzonti interculturali.
L’uso della lingua Inglese accompagnerà il cammino di tutte le settimane, alla quale saranno affiancate delle ore propedeutiche delle altre lingue secondo il programma.
Lo stile è semplice ed accattivante, prevede momenti di lavoro in classe, ma anche attività e giochi all’aperto.
Al termine delle quattro settimane di camp è prevista una quinta settimana in Sicilia.

PRESENTAZIONE GIOVEDÌ 4 APRILE ORE 18:00

program

days

what is it?