Cena con delitto in biblioteca

Rinviata a venerdì 12 aprile alle ore 20.30

In occasione della settimana del libro, giunta alla sua terza edizione, quest’anno proponiamo la “cena con delitto in biblioteca”: una serata all'insegna del giallo e del divertimento!

Cos'è una cena con delitto?
Un gioco di intrigo che potrete risolvere solo con la perspicacia di un detective; una cena condita da situazioni esilaranti e personaggi divertenti.
Attori e animatori professionisti metteranno in scena un vero e proprio giallo, alternando l’evolversi della storia alle portate della cena; i commensali, disposti a squadre, dovranno risolvere il caso mettendo insieme gli indizi
forniti, interrogando i sospettati, ricostruendo il delitto! Una formula collaudata per un intrattenimento sempre diverso.
I partecipanti alla cena saranno divisi in squadre di minimo 4 persone e massimo 6.
Le squadre dovranno essere comunicate al momento dell’iscrizione indicando anche il nome scelto.
È previsto un premio per la squadra vincitrice: un “buono acquisto presso la Libreria del Collegio” del valore di euro 200 da dividere tra i partecipanti, spendibile entro il 10 giugno.

La serata si terrà venerdì 29 marzo alle ore 20.30 ed è aperta a Genitori, Docenti, Alunni, Ex-Alunni, Ex-Professori, e studenti di Quarta e Quinta liceo.

Le iscrizioni si raccolgono solo in Amministrazione del Collegio entro il 22 marzo con il contributo di 25 euro a commensale.

MENU DELLA CENA
antipasti * piatto di sfiziosità miste * primi risotto alla barbabietola con riduzione di zafferano e robiola fresca * gnocchi alla romana profumati ai funghi * secondi rollatine di pesce ripiene

PER I VEGETARIANI
scrigno di sfoglia alle verdure * contorni bocconcini di patate al forno * dolci * cheesecake alle fragole