Inaugurato il nuovo campo di calcio a 5

Per il taglio del nastro Bergomi, Rettore, Sindaci e i Rappresentanti di Sport+

 
Dedicate il vostro tempo e non il "tempo libero alla lettura" con queste parole Andrea Vitali al Collegio Rotondi ha dato inizio alla presentazione del libro "Bella zio" di Beppe Bergomi nell'ambito deglie eventi e appuntamenti della terza settimana.
Il Rettore che ha moderato l'incontro in aula magna ha sintetizzato il lungo intervento del campione del mondo con la nazionale di calcio nell'82 con una frase che lo ha particolarmente colpito: «I ragazzi cercano eroi nel calcio, ma non credo che ci sia bisogno di idoli quanto di testimoni».
Don Andrea Cattaneo rivolgendosi ai ragazzi li ha invitati a fare tesoro delle parole di Bergomi e delle opportunitą che la scuola gli offre. Anche questi eventi e appuntamenti sono occasione di crescita.
E dopo l'incontro in aula magna grande entusiasmo per l'inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5 in sintetico con prima il taglio del nastro e poi i calci di rigore!
Per l'occasione all'inaugurazione erano presenti anche il Sindaco di Gorla Vittorio Landoni, di Gorla Maggiore Pietro Zappamiglio, di Marnate Marco Scazzosi e ha rappresentare la Societą Sportiva Sport+ il Presidente Paolo Frigoli e il Direttore Generale Stefano Colombo.




 

Copyright © 2024 Collegio Rotondi