Calendario appuntamenti di fine anno

Indicazioni e programma degli ultimi giorni di scuola

Venerdì 7 giugno

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA.
Le lezioni termineranno alle ore 12.50 per la Scuola Primaria e alle ore 13.30 per la Scuola Secondaria di I e II Grado, non ci sarà servizio di post scuola.
Ultimo giorno di scuola; le lezioni terminano regolarmente alle ore 12,50.
Nel pomeriggio non si svolgerà alcuna attività didattica, corsi, doposcuola, etc. ...
SCUOLA SECONDARIA DI I E DI II GRADO
Le lezioni termineranno alle 13,00.  Gli allievi verranno invitati a scendere nel Quadriportico, per assistere alle premiazioni e per un momento di preghiera. Alle ore 13,30 potranno lasciare l’Istituto. Nel pomeriggio non si svolgerà alcuna attività didattica, doposcuola, etc.

ore 17.00 PUBBLICAZIONE DEI TABELLONI della classe 3ªA della Scuola Secondaria di I Grado.

Lunedì 10 giugno

Inizio ESAMI DI STATO AL TERMINE DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE (Scuola Secondaria di I Grado).

Mercoledì 12 giugno

ore 18.00 PUBBLICAZIONE DEI TABELLONI della Scuola Primaria, delle Prime e Seconde classi della Sc. Secondaria di I Grado e del Liceo Scientifico e Linguistico.

Giovedì 13 giugno

dalle 17.30 alle ore 19.00 - I Docenti della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado incontreranno i Genitori per commentare e discutere con loro i risultati di fine anno scolastico.

Giovedì 13 giugno ore 17.30

I Coordinatori di classe incontreranno i GENITORI degli allievi del Liceo Scientifico/Linguistico che risultano nella situazione di sospensione del giudizio.

Lunedì 17 giugno

INIZIO DEI CORSI DI RECUPERO per gli alunni del Liceo Scientifico che risultino nella situazione di sospensione del giudizio; il calendario verrà pubblicato sul sito del Collegio. In linea di massima i corsi si terranno al mattino dalle ore 8.30 alle ore 12.30 tranne che nei giorni di svolgimento delle prove dell’Esame di Stato della Scuola Superiore.

Mercoledì 19 giugno

INIZIO ESAME DI STATO (LICEO SCIENTIFICO).

Venerdì 28 giugno

TERMINE DEI CORSI DI RECUPERO.

Venerdì 28 giugno

ULTIMO GIORNO DI ATTIVITA’ PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA
Possibilità di prosecuzione anche per il mese di luglio

Da lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio

ESAMI PER LA VERIFICA INTERMEDIA DELLA SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO.

Da lunedì 2 settembre a mercoledì 4 settembre

ESAMI PER LA VERIFICA FINALE DELLA SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO.