Il Collegio a L'Aquila con il Presidente della Repubblica

Presente una rappresentanza di alunni accompagnati dal Rettore e Preside

Lo scorso 16 settembre otto alunni della Scuola Secondaria di I grado e del Liceo Scientifico e Linguistico accompagnanti dal Rettore e dal Coordinatore delle natività didattiche ed educative prof. Giancarlo Landini hanno partecipato alla cerimonia di apertura dell'anno scolastico presso la scuola Mariele Ventre dell'Aquila alla presenza del Presidente della Repubblica.
Don Andrea a nome di tutto il Collegio ha omaggiato una targa al presidente Onorevole Sergio Mattarella per ricordare il 420° fondazione del Collegio.
Il dono è stato il segno di ringraziamento per quanto lo Stato Italiano fa per le scuole paritarie, auspicando una vera parità che permetta ad ogni singola famiglia di poter scegliere liberamente, senza vincoli economici, dove educare i figli.