Le radici del Natale

Passo Maniva da mercoledì 4 a venerdì 6 dicembre 2019

Nell'ambito del progetto "Rotondi Style" proponiamo agli studenti delle classi prime un’esperienza di vita comune che li aiuti a rafforzare il senso di appartenenza alla classe e alla nostra scuola.
Le giornate saranno scandite da momenti di lezioni con i docenti, attività individuali e di gruppo, ed attività ludiche.
I ragazzi accompagnati dal Rettore e alcuni professori e educatori condivideranno anche la gestione ordinaria della casa: sistemazione camere e locali comuni.
La località scelta per l’esperienza di vita comune è Passo Maniva presso la casa “Chalet Maniva”.
La proposta è anche l’occasione per aiutare i nostri studenti a prepararsi a vivere in pienezza il Natale.

mercoledì 4 dicembre

giovedì 5 dicembre

venerdì 6 dicembre

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI SIA NEGLI ORARI CHE NELL'ITINERARIO