ENGLISH CAMP

Anche per il prossimo mese di settembre il CollegioRotondi attiverà il campo di lingua inglese.

Tutors madrelingua e certificati svolgeranno attività didattiche e ricreative in linguainglese per potenziare le 4 abilità fondamentali (listening, speaking, reading,writing) attraverso attività didattiche, lezioni CLIL, storytelling, role playe attività ludiche per un totale di 3 ore giornaliere.

Di seguitotrovate le indicazioni pratiche e le note tecniche per le iscrizioni a questaattività che caratterizza e potenzia l’offerta formativa delle nostre scuole.

Possibilità, comeper gli anni scorsi, estesa anche a coloro che non sono alunni del nostroCollegio.

L’iscrizione alCamp comporta la sottoscrizione dei due protocolli di accoglienza (Allegato Ae Allegato B) e la presa visione dei principi generali di igiene e pulizia (AllegatoC).