Scuola di Osteopatia Creso

Una formazione d’eccellenza per il tuo futuro da osteopata

CRESO (Centro ricerche e studi osteopatici) nasce nel 2001 dalla passione e dall’esperienza di Fabiola Marelli ed Erio Mossi (1957-2012).
CRESO diffonde l’osteopatia affrontando la formazione professionale a 360° attraverso la scuola di osteopatia (mix-mode e full-time), i corsi post graduate e l’accademia di osteopatia animale, la costante ricerca scientifica e le pubblicazioni di CRESO edizioni.
La scuola di osteopatia CRESO si orienta agli standard più elevati attualmente richiesti in Europa, proponendo i corsi mix-mode e full-time strutturati secondo la norma europea CEN e sui benchmarks for training in osteopathy dell’OMS.
La scuola di osteopatia CRESO è una realtà internazionale, si avvale della collaborazione dei migliori professionisti del settore, osteopati esperti e docenti italiani e stranieri.