Abbigliamento Scolastico del Rotondi

Come da tradizione i nostri alunni sono tenuti alla divisa da indossare ogni giorno, ad oggi risulta ancora difficoltoso organizzare una prova in loco dell’abbigliamento, pertanto abbiamo pensato di agevolare l’operazione attraverso l'acquisto online con il questionario che trovate sul nostro registro elettronico.

La divisa per la Scuola dell’INFANZIA prevede:

• Grembiule ufficiale del Collegio da indossare ogni giorno.

La divisa per la Scuola PRIMARIA e SECONDARIA di I grado prevede:

• Che ogni giorno l’alunno indossi o la felpa, o la polo, il maglioncino o la t shirt del Collegio
  • Che ogni giorno l’alunno indossi un paio di pantaloni o gonna scuri (non necessariamente del Collegio)
  • Che l’alunno abbia la divisa sportiva per le attività di motoria (tuta o calzoncini e maglietta)
  • Che ogni alunno abbia la felpa ufficiale “Rotondi style” per le uscite didattiche.

La divisa per la Scuola SECONDARIA di II grado prevede:

• Abbigliamento personale secondo il regolamento scolastico.

Per richiedere informazioni contattaci all'indirizzo e-mail abbigliamento@collegiorotondi.it.

Spaziatore
Scarica file   CATALOGO ABBIGLIAMENTO DEL ROTONDI