Logo Collegio Rotondi
COLLEGIO ROTONDI
Scuole Paritarie

Via San Maurizio, 4
21055 Gorla Minore (Va)
Tel.0331.601106
Tel.0331.604425
info@collegiorotondi.it
00595010125

mercoledì 15 maggio 2024 -  Imposta home -  Aggiungi preferiti
Menù Destra
Home Page> Menù Destra > NEWS > ARCHIVIO NEWS 2020-2021 > WEBINAR - Conosci i nostri Licei?
WEBINAR - Conosci i nostri Licei?
 

Durante il mese di novembre diamo la possibilità di partecipare alle “lezioni aperte” nella forma del webinar per conoscere meglio i nostri licei. Offriamo la possibilità di conoscere l’offerta formativa dei nostri licei attraverso delle lezioni on line dove gli alunni potranno incontrare i docenti, dialogare con loro, sperimentare la formula laboratoriale e approfondire la proposta didattica che coniuga perfettamente la tradizione con l’innovazione.

Resta la possibilità di richiedere un appuntamento personalizzato per conoscere meglio l’offerta formativa del Doppio Diploma Italiano-Statunitense che solo da noi è accompagnato da tutor specializzati interni alla scuola che seguono il percorso didattico degli alunni.

      

La scelta della scuola secondaria di secondo grado è un momento importante che va accompagnato attraverso appuntamenti significativi e qualificanti. Le lezioni aperte erano l’occasione per conoscere la scuola, i docenti e i laboratori.

Considerando la situazione pandemica abbiamo pensato di proporre delle lezioni aperte virtuali nella forma del webinar in cui i ragazzi potranno vivere l’esperienza laboratoriale e didattica con i nostri docenti.

 

Vi chiediamo di mandare la richiesta alla mail segreteria.didattica@collegiorotondi.it indicando il liceo di vostro interesse, sarete ricontattati per conoscere i programmi e gli appuntamenti delle lezioni che si terranno in diretta nei pomeriggi per permettere a tutti di parteciparvi.


Collegio Rotondi - Ver. 1.0 - Copyright © 2024 Collegio Rotondi - Powered by Soluzione-web
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0