Amazon dona alla scuola
Amazon dona alla scuola
Ordina come sempre, Amazon donerà il 2.5% della tua spesa al Collegio
Anche il Collegio aderisce all'iniziativa “Un click per la Scuola, di Amazon” ad ogni acquisto si può sostenere il Collegio Rotondi
AMAZON A SOSTEGNO DELLE STRUTTURE EDUCATIVE
- Iniziativa Amazon che combina e-commerce e sostegno alle strutture educative: ogni volta che si fa un acquisto, Amazon dona alla scuola un credito virtuale pari a una percentuale degli acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon, da parte dei clienti che hanno confermato la propria adesione all’iniziativa e selezionato la scuola desiderata.
- Le scuole utilizzano il credito virtuale accumulato per richiedere gratuitamente i doni di cui hanno bisogno, scegliendo da un catalogo di oltre mille prodotti pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e molti altri prodotti.
COME FUNZIONA “UN CLICK PER LA SCUOLA”
- L’iniziativa ha validità dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020.
- Amazon donerà alla scuola selezionata dal cliente una percentuale dell’importo speso per gli acquisti: il 2,5 per cento delle spese effettuate.
COME SOSTENERE IL COLLEGIO
- Per partecipare e sostenere con questa iniziativa la propria scuola, occorre avere un account Amazon, visitare il sito www.unclickperlascuola.it, selezionare SC.ELE.NON STAT.COLLEGIO ROTONDI (valido per sostenere qualsiasi indirizzo di scuola del nostro collegio: sia materna che primaria che liceo).
- Dopo aver selezionato la scuola il portale dedicato all’iniziativa chiede l’autenticazione con le proprie credenziali Amazon o invita a creare un account qualcosa non si sia già clienti. È possibile in ogni momento modificare la scuola selezionata.
- Ogni volta che si effettua un acquisto su Amazon (purché sia idoneo al programma), la scuola riceverà dopo 72 ore il credito virtuale e potrà immediatamente utilizzarlo.
- Possono partecipare tutti coloro che hanno un account Amazon, non è necessario avere Amazon Prime.