Logo Collegio Rotondi

ARCHIVIO NEWS 2020-2021

Sommario:
Vai al dettaglio
Anche quest'anno viene riproposto il corso di fotografia in Inglese. Il corso rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo grado e del liceo Linguistico e Scientifico avrà una sezione dedicata anche agli adulti!
Vai al dettaglio
La scelta della scuola secondaria di secondo grado è un momento importante che va accompagnato attraverso appuntamenti significativi e qualificanti. Prenota la tua lezione virtuale.
Vai al dettaglio
Anche per il prossimo mese di settembre il Collegio Rotondi attiverà il campo di lingua inglese.
Vai al dettaglio
collegiorotondi collegio rotondi campestrin soggiornodolomiti dolomiti vacanza gratis news
Vai al dettaglio
Come ogni anno, prima della pausa estiva, il Rettore invia un sua lettera rivolta a genitori, studenti, docenti e amici del Collegio per illustrare la tematica educativa del nuovo anno scolastico e accademico.
Vai al dettaglio
Vi presentiamo i nuovi laboratori extrascolastici che inizieranno a febbraio con lo scopo di potenziare l'offerta formativa.
Vai al dettaglio
In vista dell’inizio del percorso presso la scuola primaria in Collegio, proponiamo un corso di lingua inglese che agevolerà il passaggio dei bambini provenienti da altre scuole dell’Infanzia.
Vai al dettaglio
La nostra proposta è quella di considerare le attività estive come un vero e proprio potenziamento dell’attività didattica.
Vai al dettaglio
Grazie alla collaborazione e al sostegno di Banca Aletti, appartenente al gruppo bancario Banco Bpm, la nostra scuola, presente sul territorio dal 1599, può contare su nuove strumentazioni tecnologiche sempre più urgenti in questo momento d’emergenza sanitaria.
Collegio Rotondi - Ver. 1.0 - Copyright © 2024 Collegio Rotondi - Powered by Soluzione-web
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0